mercoledì 13 febbraio 2013

INNAMORAMENTO E BUSINESS


 Happiness
Potrebbe, anzi dovrebbe, sembrare strano che chi ha superato i quindici anni festeggi S.Valentino. Ma non lo è. E non solo a giudicare dal business che gli sta intorno.  Per chi, invece, avverte un disgustoso sapore di caramello in bocca e sente qualche caria nei denti, potrebbe essere un antidoto conoscere i risultati di una ricerca condotta dal portale Incontri-Extraconiugali.com su un campione di mille italiani, uomini e donne, fra i 24 e i 60 anni. Tre su cinque di loro sarebbero propensi a festeggiare sì, ma non con il partner. Motivazioni della serata “fast sex”: combattere la routine (78%), superare un conflitto di coppia (69%) o momentanee difficoltà sessuali (54%). Pare, sempre secondo la ricerca, che il 70% dei tradimenti scaturiscano da Internet.   Da crederci?
Comunque per chi per il 14 febbraio vuole puntare sul sesso con il partner, abituale o non, Desigual ha creato delle T-shirt in edizione limitata ovviamente rosse,  con un taschino a forma di cuore per il preservativo. Sono solo per la donna, per renderla più provocante, le  Burlesque wirebag  di Anteprima: la rossa tracolla a forma di bocca e la shopper nera che ricorda un corsetto, entrambe con cristalli e paillettes. Sempre sul concetto del “Va de retro miele” le T-shirt di Happiness. Nere con scritta rossa I love you, dove il love è un cuore, sì, ma fatto di teschietti. Centoventi cuori rossi,invece canonici, pendono nelle vie del quadrilatero della moda a Milano, dal 7 al 17 febbraio per inziativa dell’Associazione di Via Montenapoleone e Honda Motor Europe. Una buona idea, se può invogliare all’acquisto.
Ritornando invece alle statistiche, da una ricerca  dell’AIDAA (Associazione italiana difesa animali e ambiente) è emerso che oltre il 70% degli animali(soprattutto cani)regalati per S.Valentino finiscono per essere abbandonati. La notizia non ha bisogno di commenti.  

Nessun commento:

Posta un commento